Nuovo direttore soncinoCambio al vertice in Fondazione e, a partire dal mese di settembre, il ruolo di Direttore Amministrativo è ricoperto dalla Dr.ssa Annalisa Zanini. Laureata in economia e commercio, collaborava già con la nostra struttura in qualità di commercialista e, da qualche mese, ha accettato questo nuovo incarico e nuova sfida lavorativa.
Le abbiamo chiesto cosa pensa di questa esperienza, come la sta vivendo e quali sono le sue aspettative ed i suoi principali progetti.
“ Non nego che sono stata parecchio combattuta prima di accettare questo importante incarico; contattata dalla Presidente Comaroli, ho riflettuto su quello che avrei potuto offrire alla Fondazione, ma anche a quello che avrei potuto imparare, in un settore che conosco da vicino, ma col quale non mi sono mai realmente confrontata quotidianamente. Il rapporto di stima che mi lega a questa struttura ed ai membri del C.d.A., che conosco da parecchi anni, mi hanno portato infine ad accettare con entusiasmo questo incarico! Per questo voglio ringraziarli per l’opportunità che mi hanno dato e per la fiducia che hanno riposto nella mia persona. La gestione della Fondazione è sicuramente non semplice; al di là dell’ordinaria amministrazione e dell’aspetto economico finanziario che conoscevo in quanto già commercialista dell’ente, c’è tutta una parte di gestione del personale e gestione degli ospiti con la quale mi sto confrontando in modo più assiduo e costante. Sono circondata da validi collaboratori e pertanto il mio ruolo di Direttore Amministrativo è supportato da professionisti capaci e competenti, coi quali mi trovo a lavorare in modo sereno e in piena fiducia. Tutto il personale è consapevole del difficile momento economico che la Fondazione sta affrontando da diversi anni, anche e soprattutto a causa delle continue riforme nel settore della sanità, e stiamo tutti collaborando affinché la Fondazione possa continuare ad essere un punto di riferimento importante per il settore socio-assistenziale del territorio continuando a garantire stabilità al personale e professionalità agli utenti.”

Dai nostri associati

More Articles